ART. 36   RIFERIMENTI AD ALTRE STRUMENTAZIONI URBANISTICHE

Per tutti gli interventi sul territorio comunale valgono le prescrizioni di carattere urbanistico, edilizio e di salvaguardia (per le aree su cui essi ricadono) dei seguenti strumenti urbanistici:

- Piano stralcio per l’Assetto Idrogeologico (PAI) Torrente Sangone (adottato dall’Autorità di Bacino del Fiume Po, con Del. n. 1 del 11/5/99).

-  Piano d’Area del Sistema delle Aree Protette della Fascia Fluviale del Po nel tratto torinese -Area stralcio del Torrente Sangone- (adottato dal Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Fluviale del Po Torinese, con Del. n. 47/98 e approvato dal Consiglio Regionale il 30/05/2002).

-  Circolare P.G.R. 8/5/96 n° 7/LAP, in base alla quale è adeguata la presente Variante attraverso l’allegato tecnico “Indagine Geologica”.

Gli interventi edilizi dovranno seguire le prescrizioni riportate nella legenda (“Classi di idoneità all’utilizzazione urbanistica”) della Tavola 7 (“Carta di Sintesi della pericolosità geomorfologica e dell’idoneità all’utilizzazione urbanistica”), della suddetta “Indagine Geologica”.