Art.81 bis  Fascia di rispetto cimiteriale

Nella fascia di rispetto cimiteriale individuata sulla cartografia di P.R.G.C. non sono ammesse nuove costruzioni né l'ampliamento di quelle esistenti; sono tuttavia ammesse la manutenzione ordinaria e straordinaria e la ristrutturazione senza aumento di volume, degli edifici esistenti, oltrechè la realizzazione di parcheggi, di parchi pubblici, anche attrezzati, o di colture arboree industriali.

Sono altresì ammesse strutture di servizio all'area cimiteriale quali chioschi per la rivendita di fiori ed altri arredi sacri che abbiano le caratteristiche di precarietà e/o temporaneità. Il numero e le prescrizioni tecniche saranno descritte nel Piano Commerciale o, in alternativa, oggetto di specifica delibera consiliare.

Ai sensi del punto 9 dell'art. 27 della L.R. n. 56/77 e s.m. e i., le aree comprese nelle fasce di rispetto sono computate ai fini dell'edificabilità nelle aree limitrofe, in quanto ammesso dal Piano Regolatore Generale ed indicato con apposita individuazione grafica nelle tavole di Piano.