Art. 40    Prescrizioni per le aree per la realizzazione di opere di mitigazione pertinenti ad attività produttive – AMP

1.     Con la dizione “Aree per la realizzazione di opere di mitigazione pertinenti ad attività produttive” il P.R.G.C. ha individuato le aree destinate alla realizzazione delle opere di mitigazione e OO.UU. pertinenti alla centrale elettrica a ciclo combinato in progetto nell’area posta sul territorio del Comune di Livorno Ferraris, in conformità al Decreto MAP del 11 maggio 2004 n. 55/07/2004 e al Decreto MAP del 27 maggio 2004 n. 55/03/2004 RT e s.m.i..

2.     Ogni intervento edilizio oltre che attenersi al rispetto delle specifiche norme di zona o sottozona deve verificare la compatibilità alle indicazioni geologico-tecniche contenute all'art. 58 delle presenti norme, corrispondenti alla documentazione geologica, parte integrante del presente Piano, che possono limitare gli interventi ammissibili dalla norma di riferimento.

3.     Nella Tabella normativa sottoriportata sono indicate ulteriori precisazioni relative alle destinazioni d’uso ammesse, alle modalità di intervento, ai parametri edilizi ed urbanistici nonché alle Prescrizioni particolari.

 

Zona urbanistica

AMP - Aree per la realizzazione di opere di mitigazione pertinenti ad attività produttive

_AMP

Destinazioni d’uso

Principali: vedi “prescrizioni particolari”

Compatibili: vedi “prescrizioni particolari”

Tipi di intervento

vedi “prescrizioni particolari”

Modalità di attuazione

Intervento diretto: vedi “prescrizioni particolari”
Permesso convenzionato o S.U.E.: vedi “prescrizioni particolari”

Indici urbanistici ed edilizi

If: vedi “prescrizioni particolari”
Rc: vedi “prescrizioni particolari”
H: vedi “prescrizioni particolari”

Prescrizioni particolari

-     Nelle aree sono ammesse tutte le opere necessarie al raggiungimento delle finalità di mitigazione richiesta nella competente sede per la realizzazione della centrale elettrica di cui al Decreto MAP del 11 maggio 2004 n. 55/07 e al Decreto MAP del 27 maggio 2004 n. 55/03/2004 RT e s.m.i.