Art. 43 Prescrizioni per le aree destinate ad impianti per la produzione di energia elettri­ca ed attività connesse – CE

1. Le aree comprese nella zona urbanistica CE riguardano parti del territorio dove sono attual­mente insediati centrali per la produzione di energia elettrica: in particolare ricadono allinterno di essa larea di pertinenza della Centrale Enrico Fermi (collocata sulle sponde del Po) e larea di pertinenza della Centrale Galileo Ferrarsi a ciclo combinato (collocata in località Leri Cavour).

2.      Il P. R.G.C. prende atto delle infrastrutture esistenti riconoscendo la possibilità di ogni inter­vento per i l mantenimento funzionale delle attività i n atto e di trasformazione tecnologica nel rispetto delle normative sullambiente (L.R. 40/98), degli studi e delle procedure da esse previste.

3.      Nella Tabella normativa sottoriportata sono indicate ulteriori precisazioni relative alle desti­nazioni duso ammesse, alle modalità di intervento, ai parametri edilizi ed urbanistici nonché alle Pre­scrizioni particolari.