5.2. - Norme per gli insediamenti nelle aree residenziali
CA1 ÷ CA27
Il Piano Regolatore individua le aree compromesse con destinazione prevalentemente residenziali classificate come aree sature, aree di completamento e di nuovo impianto caratterizzate da insediamenti omogenei se di recente formazione ed eterogenei se di formazione più remota.
Le singole tabelle di zona disciplinano e normano le modalità degli interventi ammessi.
Fa parte integrante della presente Normativa la Relazione Geologico Tecnica che puntualizza per ogni ambito le prescrizioni geologico tecniche e le indagini da effettuarsi propedeutiche ad ogni intervento edilizio.
L'individuazione dell'accesso alla viabilità di circonvallazione contraddistinto con la lettera "Z" è indicativo e potrà subire variazioni entro il perimetro delle aree CA18 e CA19 al fine di ricercare soluzioni funzionali che escludano situazioni di pericolo per gli utenti della strada fermo restando la necessità di accordo con le previsioni della Provincia di Cuneo qualora questa ravvisi la necessità di modificarlo o di realizzare una rotatoria.
Sarà pertanto cura dell'Amministrazione Comunale concordarne le caratteristiche e posizionamento con i competenti uffici provinciali e, se necessario, con le proprietà interessate da eventuali modifiche del tracciato viario prima di procedere all'approvazione definitiva dei due P.E.C..
Fa parte integrante della presente normativa la relazione geologico-tecnica che puntualizza per ogni ambito le prescrizioni geologico-tecniche e le indagini da effettuarsi propedeutiche ad ogni intervento edilizio.